EDITORIALE

Cari socie e soci, 

fortemente voluto dalla Presidenza del Circolo,

questo numero di “Condividere” vi raggiunge alla vigilia delle vacanze estive (che fin da ora auguriamo a tutti serene e riposanti), in un momento ancora difficile, mentre permangono limitazioni e cautele che condizionano la nostra vita in tempi di coronavirus. 

A queste limitazioni delle iniziative del Circolo e del CTA imposte dalla pandemia, si aggiungono le difficoltà ad accedere alla sede per i lavori di ristrutturazione finalmente avviati: i servizi fiscali e di patronato sono sempre attivi, con le modalità già comunicate (su appuntamento, una persona per volta e con mascherine e condizioni di salute buone), ma ancora non si fanno incontri o gite.

Pur in questa condizione, desideriamo far sentire a tutti, amici, soci e simpatizzanti, la nostra presenza con questo numero che viene pubblicato anche in formato cartaceo per raggiungere chi non ha un indirizzo mail: vi troverete spunti di riflessione, sussidi per la preghiera, informazioni sui lavori e avvisi per momenti ancora lontani, ma di cui vi invitiamo a prendere nota fin da ora.

E soprattutto vi ricordo – se ancora non l’avete fatto – che è possibile rinnovare il tesseramento, nelle modalità illustrate nelle pagine successive.

A tutti una buona estate.

Giuseppe Banfi

Informazioni aggiuntive